mercoledì 12 settembre 2007

Sig. Meibi_47 Ad uso dei cattolici


8 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio problema è che nemmeno lui mi ama!

Unknown ha detto...

Questa volta Meibi ha scelto la parte opposta del burrone?

Anonimo ha detto...

ilmioprofumo, lui ti ama... tu non ami te stesso e il tuo blog lo dimostra ampiamente. Se riuscissimo di più a rispettare la Sua – pur non facile da accettare umanamente - Volontà, se fossimo, nonostante tutto, molto più obbedienti, se riuscissimo a pregare di più e a lagnarci e a ribellarci di meno, se riuscissimo a donare a Gesù le nostre sofferenze, forse gli ostacoli che ci separano dal sospirato conforto di un amore ed un calore umano, li vedremo via via svanire con nostra grande sorpresa.

Unknown ha detto...

@Bianca
Piantala, hai stufato. Quello che dici vallo a raccontare ai bambini che muoiono di fame e di malattia. Che colpa hanno loro? Ma quale Dio è uno che permette queste cose?

Anonimo ha detto...

Hai voglia a pregare e ad aspettare il miracolo...
Comunque, proprio ieri mi è arrivata una citazione legale proprio da Gesù.
Dice che c'è un affitto da pagare per l'anima e che ad oggi non gli risultano versamenti a mio nome.
Oltre a ciò la mia stessa anima ha registrato numerose violazioni del codice di circolazione eterno e pare che ci sia un fottio di multe a cui dare soddisfazione.
Io mi sa che inoltro una lettera di protesta a suo padre e anche all'unione consumatori, che fa sempre scena.

Anonimo ha detto...

@luigi

nessuno ti autorizza a rivolgerti a me in maniera arrogante... forse preferiresti un Dio burattinaio che dirige le coscienze dei potentati economici e dei governanti dei paesi dove quei bambini muoiono di fame.Invece siamo liberi, sempre, anche di ripudiarlo o di bestemmiare.
Non ci sono colpe, da una parte o dall'altra. Ci sono bassezze umane, queste si e se ti guardassi intorno ne troveresti parecchie anche nella tua città.
Invece di dirmi che ho stufato, cosa fai per provare a cambiare questo stato di cose?

Unknown ha detto...

Io? Io faccio quello che è nelle mie possibilità. Ma su certe cose non ho alcun potere. Ma almeno ho il pudore di non fare a nessuno la morale.

Anonimo ha detto...

bianca... la chiesa sta morendo... e tu?
Raccogli anche tu qualche croce, portene come me un nutrito gruppo, e poi torna qui a sputar sentenze.... se ci arrivi...
pensa un attimo prima di giudicare, sono stato anni in seminario e conosco le regole, tu non le rispetti!