martedì 11 settembre 2007

Sig. Meibi_46 La vita è un sogno...




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere vederti a colori!
sempre cosi triste in bianco e nero!

Dai fa come me! su con la vita!!! la mia è ormai così su che mi soffoco con la cintura.

Anonimo ha detto...

Caro ilmioprofumo,
ha ragione chi sul tuo blog ti invita a riflettere su una cosa: cosa vuole Maria, il tuo angelo, per te ora? Pensi proprio che sia felice nel leggere certe cose, prima di tutto di leggerle nel tuo cuore? No, lei ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre e un giorno, a Dio piacendo, vi ricongiungerete.
Piantala, per favore. Interrompi il conto alla rovescia e la cintura lasciala ai pantaloni.
Bianca

Meibi ha detto...

La vita uccide i sogni... ma forse sono proprio i sogni ad uccidere la vita...

Si può morire ed essere morti in tanti modi, anche stando vivi.
M.

Anonimo ha detto...

MEBI
Mi sto innamorando di te... del tuo cervello! DONAMELO è Bellissimo!

Questi tuoi aforismi me li segno e chissà se me li sogno anche!

Se li riporti anche sul mio blog una delle corone di fiori la faccio mandare a te, come segno della mia stima!
SPOSAMI

Anonimo ha detto...

Quello che ha fatto questa luna lo fa la cagna psicopatica di casa con qualsiasi cosa si muova dentro il giardino.
Sto seriamente meditando di istituire la pena di morte per i quadrupedi che dimorano entro i confini della proprietà.

M@Mi ha detto...

o.O"

Volf!!

Anonimo ha detto...

Non farmi raccontare, ma ti assicuro che ha dimostrato di essere entro i limiti di un serial killer psicopatico così come lo si intende normalmente.
Maledetto cane dimmerda...