Caro ilmioprofumo, ha ragione chi sul tuo blog ti invita a riflettere su una cosa: cosa vuole Maria, il tuo angelo, per te ora? Pensi proprio che sia felice nel leggere certe cose, prima di tutto di leggerle nel tuo cuore? No, lei ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre e un giorno, a Dio piacendo, vi ricongiungerete. Piantala, per favore. Interrompi il conto alla rovescia e la cintura lasciala ai pantaloni. Bianca
Quello che ha fatto questa luna lo fa la cagna psicopatica di casa con qualsiasi cosa si muova dentro il giardino. Sto seriamente meditando di istituire la pena di morte per i quadrupedi che dimorano entro i confini della proprietà.
Non farmi raccontare, ma ti assicuro che ha dimostrato di essere entro i limiti di un serial killer psicopatico così come lo si intende normalmente. Maledetto cane dimmerda...
Riflessioni part-time e weltanschauung di un depresso aspirante suicida ...Forse.
ISTRUZIONI PER L'USO
Meibi è un punto di vista squisitamente soggettivo, ma non per questo avulso dalla realtà (nel senso di documentata e documentabile oltre che vissuta); è solo un modo, tra i tanti possibili, di leggerla e di essere nel mondo.
Questo spazio non vuole essere offensivo nè promotore di azioni insane... Non vuole scoraggiare dall'iniziare o proseguire alcun tipo di terapia, nè vuole suggerirne una piuttosto che un'altra. Nonostante ciò, siamo assolutamente contrari alla somministrazione di farmaci psicoattivi in età pediatrica ed adolescenziale (salvi i casi in cui, a causa della patologia, ci sia pericolo per l'incolumità personale). MaMi + C.C.
N.B.
Gli SPENSIERI e le risposte nei commenti, sono esclusivamente frutto delle gaie elecubrazioni sparse di M@, che attraverso Meibi prova a raccontare la Depressione di tanti.
Ricordare, ricordare è come un po' morire tu adesso lo sai perché tutto ritorna anche se non vuoi e scordare, e scordare è più difficile ora sai che è più difficile se vuoi ricominciare...
ricordare, ricordare, come un tuffo in fondo al mare ricordare, ricordare, quel che c'è da cancellare e scordare, e scordare, è che perdi cose care e scordare, e scordare, finiranno gioie rare...
( E. Morricone)
Branduardi
La Crus
Che ne sai di me? Delle mie manie, che ne sai? Delle mie paure che non vanno via, che ne sai? Delle mie preghiere delle mie bugie, che ne sai? Delle mie promesse fatte per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me, è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà, dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Delle mie incertezze, delle mie euforie, che ne sai? Delle mie lusinghe dette per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Dei miei pomeriggi a credermi ad amare, che ne sai? Che ne sai di me, stanco a questo gioco, che ne sai? Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai.
LA CRUS L'uomo che non hai Dietro la curva del cuore, 1999
Anno: una serie di trecentosessantacinque delusioni (A. Bierce)
7 commenti:
Mi fa piacere vederti a colori!
sempre cosi triste in bianco e nero!
Dai fa come me! su con la vita!!! la mia è ormai così su che mi soffoco con la cintura.
Caro ilmioprofumo,
ha ragione chi sul tuo blog ti invita a riflettere su una cosa: cosa vuole Maria, il tuo angelo, per te ora? Pensi proprio che sia felice nel leggere certe cose, prima di tutto di leggerle nel tuo cuore? No, lei ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre e un giorno, a Dio piacendo, vi ricongiungerete.
Piantala, per favore. Interrompi il conto alla rovescia e la cintura lasciala ai pantaloni.
Bianca
La vita uccide i sogni... ma forse sono proprio i sogni ad uccidere la vita...
Si può morire ed essere morti in tanti modi, anche stando vivi.
M.
MEBI
Mi sto innamorando di te... del tuo cervello! DONAMELO è Bellissimo!
Questi tuoi aforismi me li segno e chissà se me li sogno anche!
Se li riporti anche sul mio blog una delle corone di fiori la faccio mandare a te, come segno della mia stima!
SPOSAMI
Quello che ha fatto questa luna lo fa la cagna psicopatica di casa con qualsiasi cosa si muova dentro il giardino.
Sto seriamente meditando di istituire la pena di morte per i quadrupedi che dimorano entro i confini della proprietà.
o.O"
Volf!!
Non farmi raccontare, ma ti assicuro che ha dimostrato di essere entro i limiti di un serial killer psicopatico così come lo si intende normalmente.
Maledetto cane dimmerda...
Posta un commento