Ho visto anche il post su m@amy art...spero davvero che il guasto venga riparato in fretta, o che tu possa trovare altre alternative: io tra aprile e giugno sono rimasto 2 mesi senza internet causa compagnia telefonica Tele2 e avevo preso l'abitudine di frequntare un internet point, una volta la settimana. Posso permettermi di dimenticarti spesso perchè le "dimenticanze" altro non sono che piccole pause tra un pensiero e l'altro. Abbracci forti criss
Il problema è l'immediatezza. Mentre i disegni vanno prima pensati e poi realizzati, quindi obbligano ad una autoriflessione e possono essere "rimandati" e "diliuti" nel tempo, lo scritto - per come lo stavo vivendo qui- è puro flusso di pensiero. Scrivere è un estirpare da dentro qualcosa prima che potesse divorare tutto, ed anche un modo per affrontarlo, per riconoscerlo e non tenerlo nascosto e in silenzio, ridargli al giusta dimensione e andare oltre. Se lo rimando, non ha più senso. Ci sono diversi post "in bozze" che proprio perchè non ho inviato subito, ora non riesco più a pubblicare, perchè.. non so... forse perchè Dr. Jeckyll non vuole ancora che Mr. Hyde parli troppo... non lo so... Sul "quando" avrò un nuovo pc.. la vedo grigia.. anche perchè tutto sommato non nego di avere un problema in tal senso.. sarebbe come ridare ad un alcolizzato la scorta illimitata di bottiglie piene... magari non è proprio un male... non lo so sinceramente...
un abbraccione gigante... cmq leggo sempre, il "bicchierino" non me lo nego!!! hehheeh :******* M
ti capisco perfettamente...in effetti il mio blog è in attesa di aggiornamento da 13 giorni, alcuni post sono in bozza, altri nella bozza della mia testa, altri ancora non so, sono in attesa sotto altre forme ancora; ma quello che 10 giorni fa aveva un particolare senso e aspettava di essere tradotto in parole e postato, oggi ne ha uno diverso che fa si che il blog non sembri essere luogo congeniale...il tutto sebbene il mio pc funzioni (almeno per il momento).
Riflessioni part-time e weltanschauung di un depresso aspirante suicida ...Forse.
ISTRUZIONI PER L'USO
Meibi è un punto di vista squisitamente soggettivo, ma non per questo avulso dalla realtà (nel senso di documentata e documentabile oltre che vissuta); è solo un modo, tra i tanti possibili, di leggerla e di essere nel mondo.
Questo spazio non vuole essere offensivo nè promotore di azioni insane... Non vuole scoraggiare dall'iniziare o proseguire alcun tipo di terapia, nè vuole suggerirne una piuttosto che un'altra. Nonostante ciò, siamo assolutamente contrari alla somministrazione di farmaci psicoattivi in età pediatrica ed adolescenziale (salvi i casi in cui, a causa della patologia, ci sia pericolo per l'incolumità personale). MaMi + C.C.
N.B.
Gli SPENSIERI e le risposte nei commenti, sono esclusivamente frutto delle gaie elecubrazioni sparse di M@, che attraverso Meibi prova a raccontare la Depressione di tanti.
Ricordare, ricordare è come un po' morire tu adesso lo sai perché tutto ritorna anche se non vuoi e scordare, e scordare è più difficile ora sai che è più difficile se vuoi ricominciare...
ricordare, ricordare, come un tuffo in fondo al mare ricordare, ricordare, quel che c'è da cancellare e scordare, e scordare, è che perdi cose care e scordare, e scordare, finiranno gioie rare...
( E. Morricone)
Branduardi
La Crus
Che ne sai di me? Delle mie manie, che ne sai? Delle mie paure che non vanno via, che ne sai? Delle mie preghiere delle mie bugie, che ne sai? Delle mie promesse fatte per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me, è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà, dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Delle mie incertezze, delle mie euforie, che ne sai? Delle mie lusinghe dette per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Dei miei pomeriggi a credermi ad amare, che ne sai? Che ne sai di me, stanco a questo gioco, che ne sai? Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai.
LA CRUS L'uomo che non hai Dietro la curva del cuore, 1999
Anno: una serie di trecentosessantacinque delusioni (A. Bierce)
5 commenti:
Ho visto anche il post su m@amy art...spero davvero che il guasto venga riparato in fretta, o che tu possa trovare altre alternative: io tra aprile e giugno sono rimasto 2 mesi senza internet causa compagnia telefonica Tele2 e avevo preso l'abitudine di frequntare un internet point, una volta la settimana.
Posso permettermi di dimenticarti spesso perchè le "dimenticanze" altro non sono che piccole pause tra un pensiero e l'altro.
Abbracci forti
criss
:) Grazie ...
Il problema è l'immediatezza.
Mentre i disegni vanno prima pensati e poi realizzati, quindi obbligano ad una autoriflessione e possono essere "rimandati" e "diliuti" nel tempo, lo scritto - per come lo stavo vivendo qui- è puro flusso di pensiero.
Scrivere è un estirpare da dentro qualcosa prima che potesse divorare tutto, ed anche un modo per affrontarlo, per riconoscerlo e non tenerlo nascosto e in silenzio, ridargli al giusta dimensione e andare oltre.
Se lo rimando, non ha più senso.
Ci sono diversi post "in bozze" che proprio perchè non ho inviato subito, ora non riesco più a pubblicare, perchè.. non so...
forse perchè Dr. Jeckyll non vuole ancora che Mr. Hyde parli troppo...
non lo so...
Sul "quando" avrò un nuovo pc.. la vedo grigia.. anche perchè tutto sommato non nego di avere un problema in tal senso.. sarebbe come ridare ad un alcolizzato la scorta illimitata di bottiglie piene... magari non è proprio un male...
non lo so sinceramente...
un abbraccione gigante... cmq leggo sempre, il "bicchierino" non me lo nego!!!
hehheeh
:*******
M
ti capisco perfettamente...in effetti il mio blog è in attesa di aggiornamento da 13 giorni, alcuni post sono in bozza, altri nella bozza della mia testa, altri ancora non so, sono in attesa sotto altre forme ancora; ma quello che 10 giorni fa aveva un particolare senso e aspettava di essere tradotto in parole e postato, oggi ne ha uno diverso che fa si che il blog non sembri essere luogo congeniale...il tutto sebbene il mio pc funzioni (almeno per il momento).
:***
criss
qualsiasi sia il senso che ha ora, in ogni caso, quel tuo post è una verità tale che va bene sempre e comunque!
dimenticavo :)
hug!
M.
Posta un commento