lunedì 26 gennaio 2009

il pc burlone...




... non funziona più.




"Dimenticatemi spesso... "

M.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto anche il post su m@amy art...spero davvero che il guasto venga riparato in fretta, o che tu possa trovare altre alternative: io tra aprile e giugno sono rimasto 2 mesi senza internet causa compagnia telefonica Tele2 e avevo preso l'abitudine di frequntare un internet point, una volta la settimana.
Posso permettermi di dimenticarti spesso perchè le "dimenticanze" altro non sono che piccole pause tra un pensiero e l'altro.
Abbracci forti
criss

Meibi ha detto...

:) Grazie ...

Il problema è l'immediatezza.
Mentre i disegni vanno prima pensati e poi realizzati, quindi obbligano ad una autoriflessione e possono essere "rimandati" e "diliuti" nel tempo, lo scritto - per come lo stavo vivendo qui- è puro flusso di pensiero.
Scrivere è un estirpare da dentro qualcosa prima che potesse divorare tutto, ed anche un modo per affrontarlo, per riconoscerlo e non tenerlo nascosto e in silenzio, ridargli al giusta dimensione e andare oltre.
Se lo rimando, non ha più senso.
Ci sono diversi post "in bozze" che proprio perchè non ho inviato subito, ora non riesco più a pubblicare, perchè.. non so...
forse perchè Dr. Jeckyll non vuole ancora che Mr. Hyde parli troppo...
non lo so...
Sul "quando" avrò un nuovo pc.. la vedo grigia.. anche perchè tutto sommato non nego di avere un problema in tal senso.. sarebbe come ridare ad un alcolizzato la scorta illimitata di bottiglie piene... magari non è proprio un male...
non lo so sinceramente...

un abbraccione gigante... cmq leggo sempre, il "bicchierino" non me lo nego!!!
hehheeh
:*******
M

Anonimo ha detto...

ti capisco perfettamente...in effetti il mio blog è in attesa di aggiornamento da 13 giorni, alcuni post sono in bozza, altri nella bozza della mia testa, altri ancora non so, sono in attesa sotto altre forme ancora; ma quello che 10 giorni fa aveva un particolare senso e aspettava di essere tradotto in parole e postato, oggi ne ha uno diverso che fa si che il blog non sembri essere luogo congeniale...il tutto sebbene il mio pc funzioni (almeno per il momento).

:***

criss

Meibi ha detto...

qualsiasi sia il senso che ha ora, in ogni caso, quel tuo post è una verità tale che va bene sempre e comunque!

Meibi ha detto...

dimenticavo :)
hug!
M.