martedì 23 dicembre 2008

Sig. Meibi_107 Nuvole

Nient'altro a parte le nuvole.
Sagome di luci e ombre, cielo che si interrompe su questo niente fatto di sogni, di ricordi e forme... aria che le attraversa, le accarezza e sussurra tra le curve soffici.

Niente da inseguire, cercare, vedere, vincere, mostrare e dimostrare, nessuna ambizione o desiderio.

E' tutto lì, tutto nel vapore, ogni cosa.

E quello che non ancora non c'è, lo sarà nel continuo divenire e mi verrà incontro o si dissolverà in qualcosa che ancora non potevo pensare di pensare.

Tutto intorno è una frenesia senza un perchè, che mi scivola sopra, unta, gelida e aliena, un po' come tutto in realtà; luci finte che seguono il pulsare della mia tempia sinistra che, insieme alla nausea immancabile, come un metronomo scandisce i passi; bontà in bustine lucide che dondolano con l'oscillare della falda nera del mio cappello buffo, confine tra i mondi, e mi tiene dolcemente qui, mentre le osservo e me ne vado da tutto questo, che non mi appartiene.

Infinite proiezioni dell'anima, immense solitudini colorate, buio che tutto abbraccia, luce che tutto nascondi, pure sfumature di un amore senza futuro.

Nessun commento: