Beh.. il nulla va commentato eccome.. Direi che come primo commento un po' di silenzio e vuoto non è male:
Poi procediamo con piccoli passaggi a testi ridotti, da non esagerare, così per introdurre una riflessione più mediata..
Bene così. Ora analizziamo e sintetizziamo (che ci piace tanto) poi esponiamo con link e approfondimenti, in modo da dare la possibilità a chi legge di spaziare lungo l'argomento, ad esempio, ecco un paio di link: http://www oppure http://www infine se proprio si vuole abbondare in un autoriflessione va bene anche il classico: http://127.0.0.1
Ho commentato decisamente tropppo ma mi rendo conto che una conclusione va perlomeno buttata giù ecco allora una morale che si adatta alla chiosa, penso, in modo ottimale:
leologismi,permettimi di dire che potevi fermarti al primo commento :) avrei almeno risparmiato la fatica inutile di scorrere la pagina ghgh Passavo di qua...anche oggi. un abbraccio meibi Atan ;)
Riflessioni part-time e weltanschauung di un depresso aspirante suicida ...Forse.
ISTRUZIONI PER L'USO
Meibi è un punto di vista squisitamente soggettivo, ma non per questo avulso dalla realtà (nel senso di documentata e documentabile oltre che vissuta); è solo un modo, tra i tanti possibili, di leggerla e di essere nel mondo.
Questo spazio non vuole essere offensivo nè promotore di azioni insane... Non vuole scoraggiare dall'iniziare o proseguire alcun tipo di terapia, nè vuole suggerirne una piuttosto che un'altra. Nonostante ciò, siamo assolutamente contrari alla somministrazione di farmaci psicoattivi in età pediatrica ed adolescenziale (salvi i casi in cui, a causa della patologia, ci sia pericolo per l'incolumità personale). MaMi + C.C.
N.B.
Gli SPENSIERI e le risposte nei commenti, sono esclusivamente frutto delle gaie elecubrazioni sparse di M@, che attraverso Meibi prova a raccontare la Depressione di tanti.
Ricordare, ricordare è come un po' morire tu adesso lo sai perché tutto ritorna anche se non vuoi e scordare, e scordare è più difficile ora sai che è più difficile se vuoi ricominciare...
ricordare, ricordare, come un tuffo in fondo al mare ricordare, ricordare, quel che c'è da cancellare e scordare, e scordare, è che perdi cose care e scordare, e scordare, finiranno gioie rare...
( E. Morricone)
Branduardi
La Crus
Che ne sai di me? Delle mie manie, che ne sai? Delle mie paure che non vanno via, che ne sai? Delle mie preghiere delle mie bugie, che ne sai? Delle mie promesse fatte per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me, è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà, dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Delle mie incertezze, delle mie euforie, che ne sai? Delle mie lusinghe dette per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Dei miei pomeriggi a credermi ad amare, che ne sai? Che ne sai di me, stanco a questo gioco, che ne sai? Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai.
LA CRUS L'uomo che non hai Dietro la curva del cuore, 1999
Anno: una serie di trecentosessantacinque delusioni (A. Bierce)
2 commenti:
Beh.. il nulla va commentato eccome.. Direi che come primo commento un po' di silenzio e vuoto non è male:
Poi procediamo con piccoli passaggi a testi ridotti, da non esagerare, così per introdurre una riflessione più mediata..
Bene così.
Ora analizziamo e sintetizziamo (che ci piace tanto) poi esponiamo con link e approfondimenti, in modo da dare la possibilità a chi legge di spaziare lungo l'argomento, ad esempio, ecco un paio di link:
http://www
oppure
http://www
infine se proprio si vuole abbondare in un autoriflessione va bene anche il classico:
http://127.0.0.1
Ho commentato decisamente tropppo ma mi rendo conto che una conclusione va perlomeno buttata giù ecco allora una morale che si adatta alla chiosa, penso, in modo ottimale:
??? ? ??????? ????????????????
?????? ? ?? ??????????
???? ????????????????? ????????
????????????? ??????
???????? ?????????????????
????????? ?????????
??????????? ???? ? ???? ??? ??????
???????? ??? ??????
Spero sia chiaro per tutti. Attendo commenti sul commento e commenti sul commento del commento.
Ops, scusate devo andare, mi è caduta la bottiglia di GlenGrant sulla tastiera.. Poco male, tanto già era vuota..
Hic..
leologismi,permettimi di dire che potevi fermarti al primo commento :) avrei almeno risparmiato la fatica inutile di scorrere la pagina ghgh
Passavo di qua...anche oggi.
un abbraccio meibi
Atan ;)
Posta un commento