purtroppo no: "403 Forbidden" ho notato che blogger tende a tranciare gli indirizzi.. se non c 'è un modo più semplice prova, se vuoi chiaramente, a scriverlo a pezzi, andando a capo (poi lo si "rimonta" prima dell'invio... ) son curiosa :P comunque grazie :* M@
rieccomi, sono stato fuori per lavoro. Bella strip, in pieno stile Tim Burton! Avete mai letto "morte malinconica del bambino ostrica"? Un libro stupendo, purtroppo fuori produzione. Se non l'avete mai letto vi invierò qualche scansione.
Bentornato! confesso che non è mancato giorno che non abbia sbiarciato a "casa tua" per vedere se ci fossi!!! Diciamo che si (adoro Burton lo ammetto) ma l'ispirazione deriva dal profondo.. Se ad alcuni le feste fanno sentire "più buoni" ad alti (indovina chi?) fanno sentire "ancora più soli". Se durante tutto l'anno cerchi di far finta di niente, che "tanto sarà così sempre" che "questo è il tuo destino" che "in fondo non sono l'unico/a", quando vedi tanto "amore" sparso a piene mani il groppone strozza. E anche se ti fai il tuo microalbero secco con un tozzo di pane infiocchettato come regalo per l'amico scarafaggio che condivide le tue giornate, e a fine anno ti dai la pacca da solo/a sulla spalla e ti dici "auguri: un altro anno di merda sta per iniziare", bè ... anche se ci provi a dirti di gioire delle belle piccole cose, ti senti lo stesso nel buio più totale. La sensazione che si prova è proprio quella d'essere sopraffatti, anche dalla gioia altrui, che allontana ancora di più. PEr non parlare dello spettacolo di umana stupidità, pochezza e egocentrismo dei sms di auguri... Non resta che guardare l'angolo edl soffitto e aspettare che la normalità torni il prima possibile...
Mi(ci) farebbe davvero piacere leggere del bambino ostrica, grazie!!! (malicnonica o no, almeno è morto :P un altro da invidiare XD eheheh)
Riflessioni part-time e weltanschauung di un depresso aspirante suicida ...Forse.
ISTRUZIONI PER L'USO
Meibi è un punto di vista squisitamente soggettivo, ma non per questo avulso dalla realtà (nel senso di documentata e documentabile oltre che vissuta); è solo un modo, tra i tanti possibili, di leggerla e di essere nel mondo.
Questo spazio non vuole essere offensivo nè promotore di azioni insane... Non vuole scoraggiare dall'iniziare o proseguire alcun tipo di terapia, nè vuole suggerirne una piuttosto che un'altra. Nonostante ciò, siamo assolutamente contrari alla somministrazione di farmaci psicoattivi in età pediatrica ed adolescenziale (salvi i casi in cui, a causa della patologia, ci sia pericolo per l'incolumità personale). MaMi + C.C.
N.B.
Gli SPENSIERI e le risposte nei commenti, sono esclusivamente frutto delle gaie elecubrazioni sparse di M@, che attraverso Meibi prova a raccontare la Depressione di tanti.
Ricordare, ricordare è come un po' morire tu adesso lo sai perché tutto ritorna anche se non vuoi e scordare, e scordare è più difficile ora sai che è più difficile se vuoi ricominciare...
ricordare, ricordare, come un tuffo in fondo al mare ricordare, ricordare, quel che c'è da cancellare e scordare, e scordare, è che perdi cose care e scordare, e scordare, finiranno gioie rare...
( E. Morricone)
Branduardi
La Crus
Che ne sai di me? Delle mie manie, che ne sai? Delle mie paure che non vanno via, che ne sai? Delle mie preghiere delle mie bugie, che ne sai? Delle mie promesse fatte per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me, è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà, dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Delle mie incertezze, delle mie euforie, che ne sai? Delle mie lusinghe dette per stupire, che ne sai? Quello che tu sai di me è il monologo dei tuoi perché. Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai. Dei miei pomeriggi a credermi ad amare, che ne sai? Che ne sai di me, stanco a questo gioco, che ne sai? Ma se te ne vai, porta via tutti i cocci e conservali, Tienili per chi ti amerà dopo me, Dalli in cambio per quell'uomo che non hai.
LA CRUS L'uomo che non hai Dietro la curva del cuore, 1999
Anno: una serie di trecentosessantacinque delusioni (A. Bierce)
6 commenti:
... però!
è l'effetto che fa...
non saprei spiegarlo meglio in questo momento...
:(
M.
spero si veda. altrimenti copie ed incolla questo indirizzo
http://87.245.192.167/84/2/6/8/51641457/85128/85129_920.jpg?cc=WX8OJXgTFHX4Gj8c4+LSOQwqR77xAa800snNlkx7p9Y&updated=1198519621
purtroppo no:
"403 Forbidden"
ho notato che blogger tende a tranciare gli indirizzi.. se non c 'è un modo più semplice prova, se vuoi chiaramente, a scriverlo a pezzi, andando a capo (poi lo si "rimonta" prima dell'invio... )
son curiosa :P
comunque grazie
:*
M@
rieccomi, sono stato fuori per lavoro.
Bella strip, in pieno stile Tim Burton! Avete mai letto "morte malinconica del bambino ostrica"?
Un libro stupendo, purtroppo fuori produzione. Se non l'avete mai letto vi invierò qualche scansione.
Ciao ragazzi!
Bentornato! confesso che non è mancato giorno che non abbia sbiarciato a "casa tua" per vedere se ci fossi!!!
Diciamo che si (adoro Burton lo ammetto) ma l'ispirazione deriva dal profondo..
Se ad alcuni le feste fanno sentire "più buoni" ad alti (indovina chi?) fanno sentire "ancora più soli".
Se durante tutto l'anno cerchi di far finta di niente, che "tanto sarà così sempre" che "questo è il tuo destino" che "in fondo non sono l'unico/a", quando vedi tanto "amore" sparso a piene mani il groppone strozza.
E anche se ti fai il tuo microalbero secco con un tozzo di pane infiocchettato come regalo per l'amico scarafaggio che condivide le tue giornate, e a fine anno ti dai la pacca da solo/a sulla spalla e ti dici "auguri: un altro anno di merda sta per iniziare", bè ... anche se ci provi a dirti di gioire delle belle piccole cose, ti senti lo stesso nel buio più totale.
La sensazione che si prova è proprio quella d'essere sopraffatti, anche dalla gioia altrui, che allontana ancora di più.
PEr non parlare dello spettacolo di umana stupidità, pochezza e egocentrismo dei sms di auguri... Non resta che guardare l'angolo edl soffitto e aspettare che la normalità torni il prima possibile...
Mi(ci) farebbe davvero piacere leggere del bambino ostrica, grazie!!!
(malicnonica o no, almeno è morto :P un altro da invidiare XD eheheh)
che bello leggerti!!!
M
Posta un commento